Icarus chiude battenti [KODI]

1456
6255

icarus icon

ADD-ON CHIUSO!!!

Il 5 gennaio 2018 il team di Stream On Demand, il più celebre Kodi add-on italiano ricco di film e serie tv, annunciò la chiusura del progetto; da quel giorno, parte dello staff decise di preseguire l’avventura per proprio conto e finalmente oggi possiamo dare il benvenuto a Icarus, una nuovissima versione simile al vecchio Sod ma con alcune funzioni e impostazioni in più. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le news sul nuovo canale Telegram https://t.me/IcarusOfficial. Per Info e Assistenza potete registrarvi sul forum ufficiale https://alfa-addon.com/categories/icarus-addon.50/.

ATTENZIONE: l’add-on è attualmente sospeso; la in alternativa potete installare KODI ON DEMAND.

Disclaimer

ATTENZIONE: Icarus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Icarus su KODI

Dato che questo add-on non viene più aggiornato, lo abbiamo rimosso dalla nostra ABA Repo. Seguite questa guida per installare il nuovo progetto indipendente KOD (KODI ON DEMAND)

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

1456 Commenti

  1. Ciao, ma le serie tv nella libreria non vengono più aggiornate in automatico…c’è un rimedio? Inoltre ho notato che gli openload funzionano solo di mattina in numero limitato.

    • Ciao Stefano, se sei su tv box disinstalla Kodi e installa quello del Play Store 🙂
      Se comunque non te lo aggiorna in automatico all’avvio puoi sempre farlo tu installando come descritto nella guida

  2. Buongiorno ragazzi da qualche giorno con sod versione 5.5.8 tutti i link openload non funzionano. Ci clicco sopra ma non succede niente. Succede amche a voi ?

    • Anche qui Marco e non ne conosciamo la causa. Sod comunque ora si è aggionrato alla versione 5.5.9 ma i link openload sono comunque inattivi

      • Wow grazie per la risposta così rapida. Stavo impazzendo pensaci fosse qualche impostazione sbagliata del mio kodi. Comunque e un peccato perché openload era quello con più film tra cui scegliere :-*

        • prova in questo modo e vedi se ti funzionano gli openload. A me funzionano!

          1) disinstalla SOD
          2) se hai librerie di Film o Serie TV fai un backup delle cartelle CINE e SERIE.
          3) cancella la cartella plugin.video.streamondemand

          WINDOWS – Start – scrivi %APPDATA%\kodi\userdata\addon_data
          ANDROID – Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/addon_data

          4) Reinstalla SOD da ABA installer
          5) ricopia le cartelle CINE e SERIE in library

    • Ciao Francesco, purtroppo abbiamo un problema al server e quando il sito va offline inevitabilmente aba repo non funziona. Stiamo comunque risolvendo 🙂

  3. Ciao, ho pulito la cache ed ora è tutto funzionante con la 5.5.9. Grazie per il vostro lavoro e buona domenica.

  4. Ragazzi buongiorno e buona domenica, come sempre volevo farvi i miei complimenti per il lavoraccio che svolgete ogni giorno (perché ringraziarvi non è mai abbastanza).
    Detto ciò vorrei chiedere di aiutarmi se possibile, perché dopo aver aggiornato l’addon mi esce un messaggio di errore quando cerco di avviarlo, e quindi per il momento è inutilizzabile.
    Inoltre vi dico che prima di installare la versione 5.5.9 ho disintasato la vecchia (è forse starò questo l’errore?)
    Grazie mille è ancora buona giornata 🙂

Rispondi