Stremio, il nuovo Popcorn Time disponibile per Windows, Mac e Linux

5
83

stremio

Il celebre Popcorn Time sbarca finalmente su pc ed è ora disponibile per tutti i sistemi operativi Windows, Mac e LinuxStremio, questo il nome della nuova versione, ha una grafica completamente rivoluzionata che fa pensare a un mix tra Kodi e Smart TV. Per la descrizione vi alleghiamo la traduzione presa direttamente dal sito ufficiale del progetto:

Cos’è Stremio?

Stremio è la nuova versione della celebre app Popcorn e Popcorn Time e consente di vedere tantissimi film e serie tv in lingua inglese; possibile però usufruire degli ottimi sottotitoli in italiano di http://opensubtitles.org/. Stremio è legale al 100%; gli utenti possono aggiungere addons aggiuntivi al fine di guardare film e serie tv via Torrent. Questo è l’unico rischio a cui vanno incontro.

Come usarlo?

Basta scaricare l’applicazione per Windows o Mac e installarlo (link a fine articolo). È possibile effettuare il login con Facebook o creare un nuovo account personale. Gli utenti che accederanno via email avranno più funzioni rispetto a chi accederà come ospite. Con l’installazione dell’addon è possibile attivare lo streaming via Juan Carlos Torrent e avere libero accesso a tutti i contenuti.

Cosa rende questa applicazione migliore di Popcorn Time o Kodi?

L’interfaccia grafica è molto ben curata e somiglia molto ai principali siti di principali siti di video come Netflix o Youtube. Stremio ha una grande libreria che contien migliaia di film accuratamente ordinati in categorie. Inoltre, vi è un collegamento diretto per lo streaming di film e spettacoli televisivi per Apple TV e Android Chromecast.

Devo usare VPN?

Sì, si consiglia di utilizzare un servizio VPN per nascondere le tracce. Si consiglia VPN.HT per il suo basso prezzo e server veloci.

Come scaricare Stremio – DOWNLOAD

Stremio è disponibile sul sito ufficiale http://www.strem.io/ e come detto è disponibile per Windows, Mac e Linux

Il nostro punto di vista

Stremio è senza dubbio un software ben fatto e ricco di contenuti che ahimè, essendo in lingua inglese, servono poco, soprattutto a chi non ama leggere i sottotitoli. Gli autori hanno avuto il coraggio di affermare che il loro programma sia meglio di Kodi… purtroppo non è così. Tra i due c’è un abisso non indifferente legato a tantissimi fattori; Kodi è un lettore multimediale a 360° che oltre a film e serie televisive offre canali tv da tutto il mondo, film in italiano, sport, giochi, tool e tanto altro.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

 

 

- Ads -

5 Commenti

  1. Salve ragazzi, sebbene io stia usando vpn.ht e i dns di google, non riesco comunque ad accedere alla pagina di download di Stremio. Posso accedere al sito web di Stremio ma non alla sezione download:
    “Impossibile trovare l’indirizzo DNS del server http://www.downloadstowersguard.com.”

    Ne approfitto per farvi il complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno, continuate così!

Rispondi