Super TV Box Beelink GT1 Ultimate

306
629

BEELINK GT ULTIMATE – RECENSIONE

Ed eccolo qui, uno dei nostri TV Box preferiti ad un prezzo davvero speciale; bastano solo € 49,00 per acquistare l’ottimo Beelink GT Ultimate da Amazon, il sito più affidabile di sempre.

Abbiamo testato questo meraviglioso dispositivo e possiamo garantirvi che ci ha stupito in tutto! Ecco perché vi consigliamo Beelink GT1 Ultimate:

  • WiFi migliorato: finalmente pur avendo il modem non molto vicino, possiamo goderci un ottima qualità video
  • Riconosce praticamente tutto: impeccabile con i dispositivi collegati con il Bluetooth ed eccezionale con i telecomandi WiFi; riconosce benissimo anche l’app Remote IME grazie a cui potrete comandare il TV Box dal vostro smartphone o tablet Android (guida).
    NOTA BENE: alcuni lettori che hanno acquistato questo TV Box hanno alcuni problemi di ricezione WiFi ma è possibile risolvere il problema entrando nella pagina web del vostro router e cambiando il canale del WiFi.
    Molto performante anche con Kodi ma… disinstallate la versione preesistente ed installate quella del PlayStore… ve lo consigliamo vivamente. Se non sapete come fare ecco una la guida

Caratteristiche principali:

  • [Android 7.1]: come l’ultima versione di Android, possiede prestazioni operative perfette, che è il tuo buon assistente nella vita quotidiana.
  • [3GB DDR4 RAM e 32GB eMMC Flash ROM]: una grande RAM mantiene la TV BOX perfettamente funzionante, dotata di un’enorme capacità di archiviazione che consente di scaricare qualsiasi cosa desideri dalla rete e salvarli.
  • [Risoluzione dell’uscita 4K 60fps, WIFI: 802.11a/b/g/n/ac 2.4G/5.8G, LAN 1000Mbps]: l’alta definizione ti dà l’opportunità di osservare alcuni dettagli che gli occhi non possono vedere, ciò che è attraente, 60 fps è sufficiente per creare un display squisito. Due canali di wifi fornirebbero una ragionevole distribuzione del flusso wifi. Connessione stabile e facile alla rete e non preoccuparti per l’inconveniente dei cavi.
  • [CPU Amlogic S-912 Octa Core Cortex-A53, GPU Mali-T820MP3]: con la frequenza, massima fino a 2.0 GHz, questa famosa CPU offre a questo prodotto una capacità di dati più potente. L’eccezionale processore grafico ti consente di navigare online senza buffering.
  • [BT 4.0, Supporto OTA, Miracast/DLNA/Airplay.]: consente ai dispositivi abilitati BT di utilizzare e divertirsi liberamente.

Beelink GT1 Ultimate TV Box Amlogic S912 Octa Core CPU Android 7.1 Media Player

Beelink GT1 Ultimate TV Box Amlogic S912 Octa Core CPU Android 7.1 Media Player

Perchè acquistare Beelink GT1 Ultimate

Per assicurarsi un buon TV Box è bene puntare su tre fattori: RAM, Memoria interna e OS.
Beelink GT1 Ultimate ha tutto ciò che serve per regalarvi anni di divertimento ovvero, 3 GB RAM, 32 GB di spazio per salvare i vostri file e giochi. Ci ha impressione per la velocità con cui riconosce le periferiche WiFi; possiamo utilizzare il nostro smartphone Android come un telecomando con annessa tastiera e touchpad. Ottimo anche con Kodi.
Su questo modello è già presente una versione leggermente modificata di ma su questo TV Box troverete installata una versione un po’ modificata di Kodi. Vi consigliamo di disinstallare questa versione ed installare solo quello ufficiale che trovate nel PlayStore di Google (GUIDA).

IMPORTANTE: se durante lo spegnimento del TV Box si spegne anche la TV, potete seguire i consigli del nostro lettore Fabio 😀

Come programmare il telecomando

1. Tenere premuto il tasto “Learn” del telecomando Android per circa 5 secondi.
Attendere finche’ il led rosso rimane sempre acceso, si entrera’ in modalita’ di apprendimento.
2. Pigiare il pulsante che si desidera settare. Il led rosso lampeggera’ e stara’ apprendendo.
3. Pigiare il tasto da far apprendere sul telecomando del televisore.
IMPORTANTE
Allineare il telecomando TV e il telecomando del TVBox led contro led (praticamente devono “guardarsi”). meglio se attaccati.
4. Se l’apprendimento ha avuto successo, il led rosso lampeggera’ rapidamente per 3 volte.
5. Il led rosso rimarra’ accesso fisso per alcuni secondi per poi spegnersi, se non dovesse spegnersi pigiare un bottone qualsiasi (ad eccezione dei 4 racchiusi nell’area TV) del telecomando del TVBox e si spegnera’.
Ripetere le suddette operazioni per gli altri tasti che si desidera programmare.

NOTE :

  • io ho usato il pulsante rosso del TVBox programmandolo come gestione sorgenti.
  • probabilmente si possono riprogrammare tutti i pulsanti del TVBox (non solo quelli in alto a sinistra), magari per qualche pulsante potrebbe avere senso.

Nel TVBox – Impostazioni – Droid Settings – HDMI CEC, ho impostato cosi’ :
– CEC Switch = abilitato (si puo’ accedere alle altre funzioni)
– One Key play = abilitato
(si possono utilizzare alcuni pulsanti multimediali del telecomando TV per controllare il TVBox)
– One key power off = disabilitato (qui era il problema)
(si spegne la TV quando si spegne il TVBox)
– Auto change language = disabilitato
(si imposta automaticamente la lingua del TVBox in base alla lingua del televisore.)

Dove acquistare Beelink GT1 Ultimate

Questo modello di TV Box è disponibile un pò ovunque ma solo su Amazon ha un prezzo così basso; provare per credere.

Prezzo Scontato: € 49,00

Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

306 Commenti

  1. Scusate ma se modifico il canale wi-fi da automatico a 1 o 6 e 11 gli altri dispositivi hanno problemi se li beelink si collega a uno di questicanali ?
    Gli altri dispositivi a che canale si collegano se il nr 1 è occupato dal Beelink dato che l´opzione automatico è dissativata?

  2. Ciao prima di tutto grazie per la risposta
    Per l’accelerazione hardware so come fare e quindi va bene ma se mi potresti magari postare una guida per cambiare il canale wi-fi del mio modem (nome modello p dga4001n a-000 -1a1-ax) modem telecom adsl2+ wi-fi n mi faresti un grosso piacere.
    Cerco da un po ma non ho ancora trovato niente a riguardo del mio tipo di modem,voglio essere sicuro di non fare sbagli e quindi aspetto per sicurezza.
    Ciao Michele

  3. Ragazzi io ho due problemi con questo Beelink.
    Ieri mi è infine arrivato e quindi l´ho provato collegandolo con cavo hdmi della confezione a un sony
    kdl 32 bx400ae del 2011 full hd 1920
    Ho configurato la wifi senza problemi e devo dire che andava bene tutto compreso kodi 17.1scaricato dal play store e relativa mod androidaba.
    Il primo problema è stato che il tv box cambiare spesso colore o meglio andava via lo sfondo blu che avevo impostato e diventava verdino per ritornare all´improvviso ancora blu.
    Allora ho messo un altro cavo hdmi di qualità con le estremità dorate ma non cambiava assolutamente
    niente.
    Oggi dalle impostazioni hdmi del sony ho fatto la ricerca dei dispositivi collegati e ha trovato senza problemi il Beelink ma il problema del cambio colore naturalmente non cambiava.
    Infine stasera ho staccato la spina dalla corrente del Beelink per provare un cavo hdmi molto buono
    shenggelan 1.4v high definition 3D cable ethernet x1 dorato.
    Morale della favola non era cambiato niente del problema del colore che cambia quando gli pare ma in più l´avere scollegato il tv box dalla corrente gli ha fatto perdere la password dello wifi ed ora non trova
    nessuna rete neanche quelle dei vicini anzi se attivo la wifi dopo un pò ritorna da sola disattivata.
    Vorrei chiedervi un consiglio mi sapete dire dove sbaglio e come mai la wifi si cancella da sola o forse è che il Beelink non trova piu la linea e così non và e si disattiva perchè non trova niente.
    Ho anche provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare cosicchè ho spento tutto
    e sto pensando di portare la connessione ethernet diretta a quella presa o provare a cambiare il canale radio del modem telecom adsl2+ wi-fi n (nome modello p dga4001n a-000 -1a1-ax) ma non so come fare e non vorrei creare problemi sul modem.
    Vi chiedo se qualcuno mi può aiutare per risolvere questa situazione confido nei vostri consigli
    ciao Michele

  4. Ok grazie per le risposte in effetti si è risolto tutto da solo dopo che l’ho riavviato con il cavo attaccato ha visto la connessione ethernet e si è disattivato automaticamente il Wifi, infatti ora nelle opzioni rdi rete vedi anche la connessione ethernet con le varie opzioni mentre prima non c’era niente.

  5. Ciao mi è arrivato oggi ma non riesco a connetterlo con il cavo lan non trovo l’opzione nelle impostazioni mi sembra impossibile visto che ha la porta lan, qualcuno mi può aiutare?

    • Ciao Massimo, possibile che quando attacchi il cavo non si connette in automatico? In alternativa prova ad andare nelle impostazioni e selezionare tutto da lì 🙂

  6. Non ti preoccupare Michele…anche a me è successo così! A me risultava arrivato a Londra e poi informazioni spedite in Italia il 20 marzo, giorno 30 mi è arrivato su cellulare un messaggio da parte di Bartolini che mi diceva che c’era una consegna da parte di SHENZEN ecc..ecc..e quindi ho capito che si trattava del box. Stai sereno, a gironi ti arriva l’sms.

  7. Ragazzi io ho il pacco fermo a Londra a United Kingdom Lonton Sorting Centre arrivato il 2017-03-23 15:09:00 mentre il 2017-03-24 11:03:00 hanno mandato da quanto leggo quà( Information sent to Italy) informazioni in italia oggi è il 30 marzo è ancora niente il bartolini (BRT) non sa niente secondo voi è tutto nelle norma come tempi.
    Per arrivare a Londra dalla cina però ha impiegato solo 4 giorni dal momento che è stato spedito.

  8. Nel mio modem alice c’è canale 11 ma e inpostato in automatico non so se cambio impostazioni poi mi va bene

Rispondi