Super TV Box Beelink GT1 Ultimate

306
622

BEELINK GT ULTIMATE – RECENSIONE

Ed eccolo qui, uno dei nostri TV Box preferiti ad un prezzo davvero speciale; bastano solo € 49,00 per acquistare l’ottimo Beelink GT Ultimate da Amazon, il sito più affidabile di sempre.

Abbiamo testato questo meraviglioso dispositivo e possiamo garantirvi che ci ha stupito in tutto! Ecco perché vi consigliamo Beelink GT1 Ultimate:

  • WiFi migliorato: finalmente pur avendo il modem non molto vicino, possiamo goderci un ottima qualità video
  • Riconosce praticamente tutto: impeccabile con i dispositivi collegati con il Bluetooth ed eccezionale con i telecomandi WiFi; riconosce benissimo anche l’app Remote IME grazie a cui potrete comandare il TV Box dal vostro smartphone o tablet Android (guida).
    NOTA BENE: alcuni lettori che hanno acquistato questo TV Box hanno alcuni problemi di ricezione WiFi ma è possibile risolvere il problema entrando nella pagina web del vostro router e cambiando il canale del WiFi.
    Molto performante anche con Kodi ma… disinstallate la versione preesistente ed installate quella del PlayStore… ve lo consigliamo vivamente. Se non sapete come fare ecco una la guida

Caratteristiche principali:

  • [Android 7.1]: come l’ultima versione di Android, possiede prestazioni operative perfette, che è il tuo buon assistente nella vita quotidiana.
  • [3GB DDR4 RAM e 32GB eMMC Flash ROM]: una grande RAM mantiene la TV BOX perfettamente funzionante, dotata di un’enorme capacità di archiviazione che consente di scaricare qualsiasi cosa desideri dalla rete e salvarli.
  • [Risoluzione dell’uscita 4K 60fps, WIFI: 802.11a/b/g/n/ac 2.4G/5.8G, LAN 1000Mbps]: l’alta definizione ti dà l’opportunità di osservare alcuni dettagli che gli occhi non possono vedere, ciò che è attraente, 60 fps è sufficiente per creare un display squisito. Due canali di wifi fornirebbero una ragionevole distribuzione del flusso wifi. Connessione stabile e facile alla rete e non preoccuparti per l’inconveniente dei cavi.
  • [CPU Amlogic S-912 Octa Core Cortex-A53, GPU Mali-T820MP3]: con la frequenza, massima fino a 2.0 GHz, questa famosa CPU offre a questo prodotto una capacità di dati più potente. L’eccezionale processore grafico ti consente di navigare online senza buffering.
  • [BT 4.0, Supporto OTA, Miracast/DLNA/Airplay.]: consente ai dispositivi abilitati BT di utilizzare e divertirsi liberamente.

Beelink GT1 Ultimate TV Box Amlogic S912 Octa Core CPU Android 7.1 Media Player

Beelink GT1 Ultimate TV Box Amlogic S912 Octa Core CPU Android 7.1 Media Player

Perchè acquistare Beelink GT1 Ultimate

Per assicurarsi un buon TV Box è bene puntare su tre fattori: RAM, Memoria interna e OS.
Beelink GT1 Ultimate ha tutto ciò che serve per regalarvi anni di divertimento ovvero, 3 GB RAM, 32 GB di spazio per salvare i vostri file e giochi. Ci ha impressione per la velocità con cui riconosce le periferiche WiFi; possiamo utilizzare il nostro smartphone Android come un telecomando con annessa tastiera e touchpad. Ottimo anche con Kodi.
Su questo modello è già presente una versione leggermente modificata di ma su questo TV Box troverete installata una versione un po’ modificata di Kodi. Vi consigliamo di disinstallare questa versione ed installare solo quello ufficiale che trovate nel PlayStore di Google (GUIDA).

IMPORTANTE: se durante lo spegnimento del TV Box si spegne anche la TV, potete seguire i consigli del nostro lettore Fabio 😀

Come programmare il telecomando

1. Tenere premuto il tasto “Learn” del telecomando Android per circa 5 secondi.
Attendere finche’ il led rosso rimane sempre acceso, si entrera’ in modalita’ di apprendimento.
2. Pigiare il pulsante che si desidera settare. Il led rosso lampeggera’ e stara’ apprendendo.
3. Pigiare il tasto da far apprendere sul telecomando del televisore.
IMPORTANTE
Allineare il telecomando TV e il telecomando del TVBox led contro led (praticamente devono “guardarsi”). meglio se attaccati.
4. Se l’apprendimento ha avuto successo, il led rosso lampeggera’ rapidamente per 3 volte.
5. Il led rosso rimarra’ accesso fisso per alcuni secondi per poi spegnersi, se non dovesse spegnersi pigiare un bottone qualsiasi (ad eccezione dei 4 racchiusi nell’area TV) del telecomando del TVBox e si spegnera’.
Ripetere le suddette operazioni per gli altri tasti che si desidera programmare.

NOTE :

  • io ho usato il pulsante rosso del TVBox programmandolo come gestione sorgenti.
  • probabilmente si possono riprogrammare tutti i pulsanti del TVBox (non solo quelli in alto a sinistra), magari per qualche pulsante potrebbe avere senso.

Nel TVBox – Impostazioni – Droid Settings – HDMI CEC, ho impostato cosi’ :
– CEC Switch = abilitato (si puo’ accedere alle altre funzioni)
– One Key play = abilitato
(si possono utilizzare alcuni pulsanti multimediali del telecomando TV per controllare il TVBox)
– One key power off = disabilitato (qui era il problema)
(si spegne la TV quando si spegne il TVBox)
– Auto change language = disabilitato
(si imposta automaticamente la lingua del TVBox in base alla lingua del televisore.)

Dove acquistare Beelink GT1 Ultimate

Questo modello di TV Box è disponibile un pò ovunque ma solo su Amazon ha un prezzo così basso; provare per credere.

Prezzo Scontato: € 49,00

Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

306 Commenti

  1. Ciao a tutti. Chiedo un favore: smanettando un po’ troppo con una cartella di sistema ora non mi funziona più la tastiera remota. Qualcuno che possiede questo tv box sarebbe così gentile da girarmi una copia della cartella system\usr\keylayout? Mi fareste un gran piacere. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  2. Ciao Ragazzi, grazie per quello che fate.
    Ho acquistato da un mese la Beelink Ultimate, ma ancora non sono riuscito ad usarla.
    La wifi arriva debole e quindi ho ordinato due spine, che arrivano domani, per collegarla ad internet.

    Ho installato Kodi ma ancora nessun addon, sto studiando sul vostro sito.

    Un problema che ho riscontrato subito e che non visualizza i contenuti di due HD che ho collegato ad essa. Questi sono formattati per la Apple TV, dentro ho il backup di video personali e foto.
    Potrebbe essere il tipo di formattazione? c’è un addon che permette di leggere tali HD?

    Grazie in anticipo.

    • Ciao Woody purtroppo il problema del WiFi è comune a molti TV Box :/
      Per quanto riguarda Kodi puoi installare la nostra mode ma per far funzionare bene Kodi dovresti necessariamente disinstallare la versione preinstallata e installare solo quello del Play Store. Le pressioni native dei TV Box molto spesso non sono originali e hanno molto incompatibilità. Sul fatto degli hd purtroppo non ho ben capito cosa intendi. Per maggiori informazioni ecco la guida per installare la nostra mod 🙂
      http://www.androidaba.com/kodi-mod-la-nuova-versione-lite-superfast/

      • Grazie per la risposta.
        Gli Hard Disk sono formattati “Mac OS esteso (journaled)” e collegati con cavo USB.
        Probabilmente la TV box, legge solo HD formattati FAT32.
        C’è un metodo per fargli leggere gli HD formattati “Mac OS esteso (journaled)”.

        Grazie

          • 🙁 ok
            La scheda di memoria da inserire nella TV Box, quanti GB max può essere?
            Leggevo in giro, che molte persone hanno inserito schede con capacità maggiori rispetto a quelle indicate dal produttore come supportate.

            Grazie ancora.

          • Woody.. questo dipende da tv box a tv box. Ogni dispositivo ha una sua capienza.. qui dovrebbe essere scritto. Se hai bisogno di assistenza forse è meglio se ci contatti via email [email protected]

          • Come avevo scritto nel primo messaggio ho comprato “Beelink Ultimate”.
            Comunque ok.

  3. anici ho un problema e chiedo a voi luminari se mi aiutatae a risolverlo:
    posseggo un tvbox Beelink Gt1 Ultimate che va una meraviglia, ma per implementare la facilità d’uso ho preso un air mouse Mele F-10 Pro solo che quando uso questo telecomando non si sente più l’audio anche se mando in eseguzione un film tramite Kodi.
    Come risolvere?

  4. Amici, ho un problema e chiedo a voi luminari se mi aiutate a risolverlo:
    posseggo un tvbox Beelink Gt1 Ultimate che va una meraviglia, ma per implementare la facilità d’uso ho preso un air mouse Mele F-10 Pro solo che quando uso questo telecomando non si sente più l’audio anche se mando in eseguzione un film tramite Kodi.
    Come fare per risolvere?

    • Ciao Marco, a dire il vero la cosa ci è nuova ed è molto strana… sei sicuro che quando avvii il programma, il voludi di Kodi non si abbassi? Prova ad avviare iuno streaming e poi clicca sul simbolo dell’audio… nella finestra che si aprirà prova a spostare verso destra la linea dell’audio. Sul modello precedente di questo TV Box succedeva una cosa simile ma in circostanze diferenti. Faccia sapere come va 🙂

  5. Prima di tutto voglio farvi sapere che non mi permetto di giudicare questo Tv Box che reputo un ottimo prodotto ma ho solo dato un consiglio su che tv collegare per sfruttare le sue potenzialità e sopratutto
    perche qualcun altro non abbia i problemi che ho avuto io.
    La wi-fi a mio modesto parere poteva essere migliore per un prodotto di questo livello,ho facilmente risolto cambiando canale ma ho preferito la presa ethernet diretta che và molto meglio.
    Il problema del colore è dovuto al mio televisore che è un modello del 2011 non al Beelink che infatti collegato a un modello recente non ha avuto nessun problema poi voglio dire che questi cambiamenti di colore li ho avuti subito appena acceso e senza avere installato Kodi perchè prima dovevo registrarmi a gmail per potere usare il play store.
    Queste guide infatti non sono servite anche se le ho seguite perchè il prolema era dovuto alla tv troppo datata che non permetteva al beelink di operare correttamente.
    E per farvi capire vi posto questo link che descrive sempre su un altro tv box beelink il problema che ho
    avuto http://www.androidiani.com/forum/beelink/483658-box-tv-beelink-x2-allwinner-h3-1gb-ram-8gb-flash.html
    Vi seguo da tempo ogni giorno, ho imparato tanto leggendo le vostre guide sopratutto su kodi e vi ringrazio per tutto quello che fate siete i migliori
    Ciao Michele

    • Ciao Michele, purtroppo noi non avendo a disposizione molto spazio non abbiamo potuto testare bene il wifi ma non mettiamo in dubbio che l’antenna in effetti possa non essere eccellente. Grazie mille per il commento, sarà sicuramente un’informazione utile in più per i lettori 😀
      ps. grazie per la fiducia 🙂 <3

  6. Provato con un Sony 42 pollici di due anni con la presa Ethernet diretta funziona tutto a meraviglia.
    La Wi-fi comunque rimane molto scadente per un tv box come questo e poi coi vecchi televisori anche di marca come il mio di 5 anni anche se Sony Full HD è tempo perso perchè anche se riconosce il dispositivo non funziona correttamente e nel mio caso erano i colori che cambiavano da soli.
    Quindi consiglio agli amici che lo vogliono comprare di abbinarlo a una tv recente e sopratutto con la presa Ethernet diretta perche la wifi dà problemi e io vi assicuro che a casa ho una buonissima linea Tim.

  7. Il problema è che non posso istallare kodi se non mi collego alla wi-fi domani provo gli altri canali oggi ho provato 1 6 11 ma niente.

  8. Secondo le indicazioni di Androidaba ho abilitato le opzioni sviluppatore dopo i classici 7 tocchi su Versione build ma con mia grande sorpresa l´opzione Forza Rendering GPU era gia disabilitata.
    Quindi il problema non è questo ma dalle cose che scrive assomiglia a quello di INNOX

    InnoX 25 marzo 2017 alle 7:42 am
    Sarei molto interessato ad acqistare il box. Sono già possessore di un box MXQ pro che mibdava problemi con un vecchio tv philips lcd, i colori saltavano e lonscheemo diventava tutto verde. Ho risolto aggiornando il firmware che tra le opzioni ha anche il force rgb. Mi sapete dire se poprei avere lo stesso problema anche con questo box? Grazie

    Purtroppo é come scrive Innox saltano i colori assumendo una strana colorazione verde fluorescente ma l’audio resta ok dopo poco ritorna normale per ricominciare subito dopo quindi a questo punto penso sia un problema di firmware perchè ho provato 4 cavi hdmi di cui l´ultimo costa quasi il Beelink
    e la tv è un Sony 32 pollici del 2011 full hd che riconosce perfettamente il Beelink.
    Poi il problema non è solo questo la wi-fi non va salvo il primo giorno che l´ho istallato,oggi ho cambiato
    canale ho provato il 6,1,11 ma niente non trova la mia linea di casa e nè quella dei vicini.
    Ho fatto due volte il reset di fabbrica ma niente se metto la spunta alla wifi ed esco dal menù automaticamente si disattiva e morale della favola non so che fare una cosa però è sicuro non è stato un grande acquisto.
    Accetto consigli da chi mi può aiutare io credo che sia un problema di firmware dato che è stato aggiornato prima di spedirlo al (numero build GT1 311 M0) versione kernel 3.14.29 epoi io credo che non sia più rootato perchè il primo giorno ho provato a cercare un aggiornamento e mi ha detto che il Beelink era alla ultima versione.
    Un ragazzo i giorni ha avuto problemi se vi ricordate per passare build GT1 309 M0 alla build GT1 311 M0 per via che montano due sistemi wifi diversi e questo ragazzo ha istallato un firmware non corretto
    mandato dalla Beelink quindi loro hanno aggiornato i lettori rimettendo l´aggiornamento Ota.
    Ringrazio chi mi vuole aiutare per risolvere il tutto
    Ciao Michele

Rispondi