TV Gratis Kodi Add-On

7
190

NUOVA VERSIONE 3.0.0

Dalla celebre repository del team Catoal arriva un nuovo aggiornamento per TV Gratis, un interessante Kodi add-on dedicato a chi conosce lo spagnolo; l’add-on offre intatti svariate liste con canali in lingua latina. Tra le varie liste troverete anche XXX per adulti e una raccolta di canali tv ottimi per seguire le partite del mondiale di calcio Russia 2018.

Disclaimer

ATTENZIONE: TV Gratis non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare TV Gratis su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://catoal.org/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in catoal e confermate cliccando su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su catoal / Addon TV / plugin.video.TvGratis.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / TV Gratis

Screenshots:

 

ATTENZIONE: Hai problemi ad installare e configurare Kodi? Ecco la soluzione: >>CLICCA QUI<<

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

7 Commenti

  1. Si ma spesso non è presente il link per mettere una nuova sorgente ma direttamente il file zip da scaricare, pensavo che si potesse creare un colleagamento in samba o con altro protocollo tra android (xmbc) e windows

    • non tutti gli addon sono presenti nelle repository. questa è una scelta degli sviluppatori. molti addon comunque li aggiungiamo noi stessi sulla nostra repository

  2. Ciao potresti darmi una diritta su come copiare da pc ad android il file zip del repository per installarlo?
    Graze

Rispondi