VLC: come impostare il riciclo per bloccare i canali IPTV instabili

20
687

vlc riciclo by aba

IPTV SU VLC

I canali saltano in contiazione? È molto probabile che tu stia utilizzando una lista test, di quelle per intenderci create per illudere gli utenti che credono che le liste iptv stabili si trovino gratuitamente sul web. Ma sorvoliamo questi discorsi e vediamo come impedire a VLC di chiudere un canale o avviare il successivo dopo pochi secondi.

ATTENZIONE: questo è valido solo su PC solo un modo per impedire il cambio o l’arresto di un canale, ma non può fare miracoli su una lista altamente instabile.

VLC ha tante funzioni aggiuntive molto utili, come ad esempio registrare ciò che si sta guardando (vedi guida).

Come abilitare il riciclo

Per bloccare un canale ed evitare così il cambio automatico oppure la chiusura, seguite questi passaggi:

  • Avviate VLC
  • Cliccate in basso sul simbolo della doppia freccia

vlc1

Ecco fatto 🙂

>>DOWNLOAD VLC<<

Potrebbe interessarti anche:

Come registrare su VLC

Come visulizzare l’elenco canali su VCL

Come ottimizzare lo streaming di VLC e Ace Player

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

20 Commenti

  1. Salve, io, tramite watchup, vedo le liste m3u su telefonino, da un indirizzo che se riporto sul pc mi da lo stesso file, pero sul pc salta, mentre su telefono è stabile. L’unica differenza è che sul telefono utilizzo xmtv, anche se consiglia wuffyplayer, e su pc naturalmente vlc. Il file è lo stesso, ribbadisco, ma si comportano in maniera diversa.

  2. ciao androidaba io ho un imac ma il programmi continuano a saltare nonostante abbia disattivato il Riclo…grazie in anticipo

Rispondi