XMTV Player rimosso dal Playstore? Scaricalo dalla pagina ufficiale

0
38

xmtv

Da qualche giorno non sappiamo per quale motivo, e francamente non ci interessa, l’ottimo lettore video XMTV Player è stato rimosso dal Playstore di Google. Andando infatti a cliccare sul link originale di Google vedremo la scritta We’re sorry, the requested URL was not found on this server.

Grazie al cielo su Android le vie sono infinite e possiamo tranqullamente scaricare la nostra amata applicazione dal sito ufficiale di XMTV Player che trovate a questo link.

XMTV Player è indispensabile per moltissime applicazioni streaming, quindi a nostro avviso importantissima.

Recensione:

XMTV Player ci ha conquistato per la sua semplicità e per la grafica accattivante che lo mette al pari col già citato IPTV, anche se purtroppo non apre liste contenenti streaming per Ace Player
Per aprire un file m3u la procedura è la stessa vista per l’app IPTV, basta cliccare sul file lista m3u e XMT Player aprirà la lista canali come da immagine:
xmtv 1
Per la visione dei file m3u quindi lo preferiamo anche al più gettonato Kodi.
Descrizione originale da GooglePlay:

LA PROSSIMA GENERAZIONE DI MULTIMEDIA E STREAMING PLAYER PER ANDROID

Gioca e godIti il tuo canale Tv preferito in diretta, video on demand, audio e video direttamente sul tuo cellulare Android con il lettore XMTV. Trasforma il tuo smartphone in un lettore video streaming completamente funzionale in pochi minuti.
Con migliaia di download XMTV Player è diventato il più potente riproduttore multimediale e streaming in Google Play.

Supporta i formati rtmp: // $OPT e http://$OPT con tutte le opzioni avanzate, quindi riproduce video ogni volta che si è connessi a Internet tramite connessione cellulare o Wi-Fi.
Il player è stato progettato tenendo in considerazione semplicità e comodità di utilizzo, così che si possa riprodurre quello che vuoi facilmente. Inoltre è facilissimo da installare!
Scopri le caratteristiche principali di XMTV:

• Riproduci contenuti on line e on demand
• Sfoglia e riproduci file multimediali in locale.
• Condividi lo streaming con i tuoi amici.
• Visualizza informazioni dettagliate per lo streaming.
• Cambio di sottotitoli e tracce audio facile e veloce.
• Crea facilmente playlist M3U multimediali.
• Accelerazione hardware.
• Riproduce sottotitoli interno ed esterni
• Supporto multi traccia audio

XMTV consente di riprodurre i formati multimediali più diffusi quali: AVI, MOV, MKV, FLV, AVI, ASF, WMV, MP4, M4V, TP, TS, MTP e M2T. Inoltre, XMTV è dotato di blocco tastiera per i contenuti per bambini, così che non ci si debba preoccupare che i bambini possano effettuare chiamate o toccare altre applicazioni.

XMTV Player- screenshot

***DOWNLOAD XMTV***

- Ads -

Rispondi