LiveMedia: Cinema, Sport e TV su Android e iOS

14
174

mPlayer

Grazie al nostro mitico collaboratore Arkos siamo venuti a conoscenza di un sito che farà felici soprattutto gli utenti iOS che molto spesso non possono godere delle tante app presenti su Android. Oltre alla guida per Android e iOS in questo articolo troverete il file APK installabile su qualunque dispositivo android. L’app è un’esclusiva di androidaba.net 😉

Vi presentiamo oggi livemedia.mobi, un sito che contiene una vastissima gamma di canali tv ed eventi sportivi di tutto il mondo. Per poter vedere lo streaming è necessario installre mPlayer o Live Stream Player , due ottimi lettori video disponibile per entrambi i sistemi operativi (link a fine articolo).

Come funziona LiveMedia

lm1

  • Qui potete scorrere nei canali disponibili nella home oppure usare il motore di ricerca per cercare un canale o un evento sportitvo.

Nel nostro caso abbiamo scritto Calcio e ci ha trovato un bel pò di canali attinenti:

  • Per avviare lo streaming cliccate su Open with mPlayer o Live Stream Player 

  • Attendete che il canale venga caricato e… buona visione 🙂

lm5

LiveMedia come detto offre anche canali tv non necessariamente sportivi; per trovarli utilizzate il motore di ricerca così come avete visto nell’esempio.

Attenzione: usando bene il motore di ricerca potrete davvero trovare di tutto… :)

Guarda il video:

Per gli amici di Android abbiamo creato un’app installabile che vi agevolerà senza dubbio nell’utilizzo di questo fantastico sito. Per scaricare il file APK di LiveMedia cliccate sul link qui in basso:

>>DOWNLOAD<<

mPlayer per iOS

mPlayer per Android

Live Stream Player

LiveMedia per Android

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

14 Commenti

  1. l’avevo già provata ma mi dava problemi con il telecomando. invece questa è comodissima solo che non mi funziona mplayer… alternative?

  2. Salve, io, con il mio zidoo, ho problemi con mplayer dato che mi disattiva l’audio, quale applicazione posso usare in alternativa?

    • Il problema non è LiveMedia ma AVG… non servono a nulla gli antivirus su android…. non è Windows… 🙂

Rispondi