Come installare f4mTester su KODI

161
8330

f4mtester

NUOVA VERSIONE 3.0.0

f4mtester è un KODI add-on fondamentale per poter utilizzare sia liste che add-on con contenuti IPTV. Nonostante f4mTester sia ormai un progetto abbandonato, la sua funzione resta di vitale importanza. L’add-on è disponibile su tantissime repository e su ABA Repo; in questa guida vi suggeriamo la nuova repo Ghost che ha la versione più recente ma lo stesso add-on è disponibile anche nella repo di Stefano e su Kodil.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare F4mTester

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

system

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://ghost-repo.de/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in ghost e confermate cliccando su OK

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su ghost / repository.Ghost.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Ghost Repo / Add-on Video / f4mTester / Installa
  • Il nuovo add-on è ora installato e non necessita di alcuna configurazione.

Problemi noti

Se state utilizzando un TV Box Android e l’installazione non dovesse andare a buon fine, seguite questa guida.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

161 Commenti

  1. ho installato fmtester da abarepo ma poi all’apertuta di un canale mi da errore forse ce qualche problema sul “vostro” file !

  2. In entrambi i metodi ed andando su installa da repository (dove trovo sia loganaddon che teamtuga) cliccando su tutti e due mi da impossibile collegarsi al repository e quindi non lo trovo poi su video addon.

  3. quando clicco su qualsiasi canale su ipbox mi fa il solito caricamento “attendere” però poi non parte nulla, come se si annullasse. come mai secondo voi? (non è sicuramente un problema della mia connessione)

  4. Tutto ok però da un paio di giorni (immagino non dipenda da fm4tester perchè con altri addon funziona), non funzionano più fm4 tester su adryanlist. Prima con fm4tester si vedevano perfettamente tutti i canali (es telecinco) che invece con altri link sempre adryanlist non funzionavano. E’ sopraggiunto qualche problema di compatibilità fm4tester/adryanlist? Con zem per esempio fm4tesre funziona.

    • non funziona livestreamspro o lo script di filmphp? perchè sono due cose diverse. cmq entrambi funzionano, prova a fare una pulizia con ares wizard oppure contattaci domani in chat

    • mmmh no qui sembra funzionare. prova a ricaricare il file xml di filphp; se nn va allora fai una bella pulizia con ares wizard, riavvia kodi e livestreamspro. a vv si risolve così. ecco la guida per ares: Cosmix IPTV add-on for Kodi: ora anche su Addon Installer

      • In realtà non va da domenica in quanto non sono riuscito a vedere la F1… Ma ciò non toglie che ci sono moltissimi altri canali da gustare. Spero solamente che sia passeggero. Incrociamo le dita.

Rispondi