Come estrarre le liste canali da WatchApp (Sport e Canali Digitali) – IPTV

61
334

watchapp

Chi conosce l’ottimo WatchApp (scaricabile da QUI) sa benissimo la quantità di canali sportivi che questa magnifica applicazione offre. Watchapp è forse la prima applicazione nata per consentire agli utenti android di vedere in streaming tutti i canali sportivi più famosi al mondo sia italiani che esteri; credeteci, la lista non si ferma qui 😀

WatchApp oltre ai canali sportivi offre anche la maggior parte dei canali della tv digitale italiana, Rai, Mediaset, RSI, S. TG 24, Sportitalia, 7 Gold, Cielo e moltissimi canali regionali.

Per poter vedere lo streaming su android, WatchApp richiede in automatico il lettore video XMTV Player, ma come avrete notato, cliccando sul simbolo del Play, un pop-up ci chiederà se vogliamo aprire il canale o la lista con il browser internet. Ebbene, scegliendo l’opzione browser cosa succede? Verrete dirottati su una pagina Dropbox che in pochi secondi, in automatico di scaricherà la vostra bella lista, pronta per essere vista anche con altri player video.

 

Attenzione però; se è vero che molte liste possono esser viste anche su pc (con VLC) e anche su Smart TV, è vero anche che non vale la stessa cosa per i canali Satellitari.

Grazie a questo metodo però, come potete notare, è possibile estrarre le liste delle partite di Serie A, Champions League, Eurpoa League e di tutti i principali campionati e competizioni europee, e molti di questi canali sono visibili su tutte le piattaforme su cui è possibile usufruire del servizio IPTV, quindi anche su Pc e Smart TV.

 

Ricordiamo ai nostri cari lettori che lo staff di AndroidABA non si assume nessuna responsabilità sull’uso che ne farete e che come ogni guida, anche questa è fatto a scopo puramente informativo.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

61 Commenti

  1. Salve vorrei guardare dal mio Huawei p8 lite le partite di calcio sullo schermo del
    mio televisore però non è uno smart tv ha ingresso usb e hbmi cosa devo fare?

Rispondi