Pokémon GO: ecco i migliori tweak Jailbreak per iPhone e iPad

0
249

pokemon go 2

Il fenomeno Pokémon GO non sembra avere fine e anche su iOS il gioco ha stracciato tutti i record di incassi della storia. Il gioco è stato rilasciato quasi in contemporanea con la nuova versione di Pangu che consente di fare il Jailbreak anche su iOS 9.3.3.

È proprio sui dispositivi jailbroken che Pokémon GO da il meglio di sè 😀

Oggi vi elencheremo i migliori tweaks jailbreak per Pokémon GO che vi forniranno gli strumenti essenziali per la cattura dei Pokemon e per farvi avanzare di livello. Attenzione però: i metodi utilizzati da questi tweaks sono considerati irregolari e se utilizzati potrebbero bannarvi dal gioco in modo permanente. a vita. crescere nel gioco. Tenete a mente che alcune di queste modifiche e hack sono considerati barare e possono farti vietato in modo permanente dal gioco.

I migliori iOS 9.3.3 Jailbreak tweaks per Pokémon Go:

Masterball

Gli sviluppatori di Pokémon GO utilizzano un codice di rilevamento jailbreak all’interno del gioco che causa il blocco dell’applicazione. Masterball aggira la rilevazione jailbreak nel gioco e permette di giocare senza problemi.

Il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia a questo indirizzo: http://cokepokes.github.io.

PokeGo LS

PokeGo LS è un tweak gratuito che aggiunge uno sfondo animato alla schermata di blocco. Per la guida completa vi rimandiamo all’articolo dedicato che trovate QUI.

Pokemon Lock

Questo fantastico tweak permette di visualizzare Pokémon GO direttamente sulla schermata di blocco del vostro iPhone o iPad, il che garantisce una maggiore durata della batteria e quindi più ore di gioco 😛
Per utilizzare Pokemon Lock però è obbligatorio disattivare la protezione del codice di accesso.

Pokemon Lock può essere scaricato gratuitamente dalla repo: repo.ziph0n.com.

Poke Go ++

Poke Go ++ viene fornito con una serie di funzioni che consentono di sbarazzarsi delle restrizioni imposte in Pokémon Go. Si può vagare liberamente con l’uso di un joystick piuttosto che camminare fisicamente, visualizzare una mappa di Pokemon vicino a voi, visualizzare le statistiche dei Pokémon e tanto altro.

Coem detto in precedenza, tutte queste f”urbate” potebbero però causare il ban permanente dell’account.

Poke Go ++ può essere scaricato dalla seguente repo: http: //beta.unlimapps/com/.

***

Se cercate qualcosa di simile per Android allora date uno sguardo a Pokémesh ma ricordate che anche in questo caso si rischia il ban permanente dell’account.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi