Cosmix Kodi Add-on: ora anche TV Satellitare

12
32

cosmix

Comsix è un fanstastico progetto nato come add-on per Kodi e recentemente inserito nel menù di Phoenix. Grazie a questo progetto, è possibile vedere tantissimi contenuti in diretta streaming delle tv di tutto il mondo, musica, sport e tanto altro. Per poter utilizzare questo fantastico add-on installate Phoenix, il capolavoro di TvAddons, seguendo i passaggi descritti qui di seguito.

Disclaimer

ATTENZIONE: Phoenix e Cosmix non sono add-on creati dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essi, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Come installare Cosmix su Kodi

  1. Avviate Kodi e sulla voce SISTEMA cliccate su Gestione file:
  2. Cliccate due volte su Aggiungi sorgente:
  3. Cliccate su Nessuno ed inserite la seguente url: http://fusion.tvaddons.ag (confermate cliccando su Fatto);
  4. Salvate la sorgente col nome Fusion e confermate cliccando su OK;
  5. Ora tornate nella Home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip / Fusionxbmc-repos / englishrepository.xbmchub-x.x.x.zip (xxx potrebbe variare, attualmente la versione disponibile è la 1.0.6).

ph5

  • Ora cliccate su Installa da repositoryTVADDONS.ag Addon Repository / Add-on Video / Phoenix / Installa
  • Per avviare Cosmix cliccate sulla relativa icona presente nel menù di Phoenix 🙂

cosmix phoenix

Screenshots:

cosmix1 cosmix2 cosmix3

Ancora una volta ringraziamo il nostro caro amico Abatecno 😀

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

12 Commenti

  1. stessa cosa a me:
    ho seguito le istruzioni ma dopo aver installato da zip (senza messaggi di errore), nella sez installa da repository Cosmix Repo / Add-on Video / non c’è Cosmix.

  2. Mi riferisco a quella nuova (space), credo l’abbiano cambiata di nuovo. Io l’ho scritta com’è riportata qui.

  3. Nel mio caso va tutto bene fino all’inserimento della repository, ma nel momento in cui voglio accedervi mi da errore “impossibile connettersi alla repository”.

    • questo errore avviene quando la url della repo è cambiata o quando viene scritta in modo sbagliato. questa che abbiamo messo è stata aggiunta oggi, è probabike xhe ru l’abbia scritta male. x sicurezza controlla facendo riferimento alla url delle foto

  4. ciao a tutti
    ho seguito le istruzioni ma dopo aver installato da zip (senza messaggi di errore), nella sez installa da repository Cosmix Repo / Add-on Video / non c’è Cosmix.

Rispondi