SilentMessenger: migliora la tua privacy su Facebook e Facebook Messenger [iOS lailbreak]

4
19

facebook_messenger

Quando utilizziamo l’applicazione Facebook Messenger, normalmente non abbiamo alcun tipo di controllo sulla nostra privacy. Non è possibile ad esempio disattivare l’indicatore di digitazione o nascondere il proprio stato online. SilentMessenger è un nuovo tweak jailbreak che vi fornisce la libertà di utilizzare Facebook e Facebook Messenger privatamente 🙂

Con il nuovo tweak, si può facilmente utilizzare Facebook in modalità invisibile; potrete nascondere il vostro stato online, disabilitare l’indicatore di digitazione in modo che gli altri non vedano se state rispondendo o se avete letto il messaggio. Inoltre, è possibile nascondere l’ultimo accesso alla chat e impeiodre a Facebook Analytics di inviare i vostri dati di utilizzo e statistiche su Facebook.
Oltre a queste caratteristiche, SilentMessenger fornisce anche funzionalità di miglioramento come l’invio di tutte le foto che vuoi in un’unico messaggio e inviare video senza alcun limite di durata.

Una volta installato SilentMessenger, recatevi nel pannello delle impostazioni del Tweak per attivare o disattivare ciascuna di queste funzioni. Il riquadro contiene un lungo elenco di funzioni corrispondenti alle singole caratteristiche del Tweak. Da qui è possibile abilitare o disabilitare ciascuna delle caratteristiche ed anche leggerne la descrzione.

Il riquadro dispone anche di un interruttore Silent Mode, che se abilitato offre le seguenti funzioni:

  • Nasconde lo stato in linea e l’ultimo timestamp visto
  • Disabilita digitando indicatore e conferme di lettura
  • Disabilita funzionalità VoIP di Facebook

Una barra blu in aggiunta alla parte superiore di Facebook Messenger vi segnalerà che la modalità silenziosa è stata attivata.

SilentMessenger è un tweak molto utile se ci si vuole sbarazzare delle restrizioni di Facebook e utilizzare Facebook e Messenger applicazioni ufficiali più privatamente.

SilentMessenger è disponibile al prezzo di $ 1.5 su BigBoss repo di Cydia e supporta i dispositivi con a bordo iOS 7, iOS 8 e iOS 9.1. Fateci sapere di farci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

4 Commenti

    • Ciao Rosalba, è passato molto tempo dal giorno della guida. ora come ora purtroppo non possiamo verificare :/

Rispondi