Galaxy Universal Remote v.3.4.9c – Trasforma il tuo android in un telecomando universale

2
30

0

LA FAVOLOSA APP PER TRASFORMARE IL TUO ANDROID IN UN TELECOMANDO UNIVERSALE

** La lista dei dispositivi supportati è in costante aggiornamento. Se il vostro dispositivo non è attualmente supportato, segnalatecelo e noi lo aggiungeremo alla lista appena possibile! **

Trasformate il vostro cellulare in un telecomando universale, utilizzando il trasmettitore a infrarossi in dotazione al vostro telefono. Non è necessario alcun dispositivo aggiuntivo esterno. Non è necessaria alcuna connessione di rete. Garanzia soddisfatti o rimborsati a vita!

Controllate a distanza televisori, ricevitori satellitari e via cavo, centraline audio/video, impianti audio, amplificatori, lettori DVD e Blu-Ray, Media Box o dispositivi streaming, condizionatori e climatizzatori, proiettori, telecamere DSLR, consolle PS3 e Xbox, e tanti altri dispositivi! Potete fate scherzi ai vostri amici, o qualunque altra cosa vi venga in mente, con questo telecomando universale di utilizzo semplicissimo!2

Principali funzioni aggiuntive:
· Salvate la configurazione per ognuno dei vostri dispositivi, per un agevole accesso quotidiano.
· Controllate tutti i vostri dispositivi da una singola schermata, creando un telecomando personalizzato in cui è possibile aggiungere pulsanti per differenti dispositivi, tutto nella stessa pagina!
· Personalizzate il vostro telecomando aggiungendo o eliminando pagine, variando la disposizione dei tasti, i colori, lo stile di ogni singolo pulsante, e tanto altro.
· Salvate una sequenza di azioni (macro) da eseguirsi in successione. Per esempio, potete accendere la TV, poi il ricevitore satellitare, attendere 1 secondo, selezionare il canale 100 e alzare il volume: tutte queste azioni premendo un singolo bottone.
· Potete inserire manualmente codici IR personalizzati e memorizzarli in un pulsante.
· Se il vostro dispositivo non è presente nella lista delle apparecchiature supportate, potete utilizzare la funzione di scansione, che esegue un test utilizzando tutte le marche e tutti i dispositivi conosciuti, permettendo di individuare un set di comandi a infrarossi compatibile con il vostro dispositivo.
· Backup e ripristino di tutti i dispositivi e telecomandi salvati, così da poterli trasferire facilmente ad un altro telefono.
· Potete aggiungere un widget alla pagina principale del vostro cellulare, così da poter controllare i vari dispositivi senza neanche aprire l’app.
· Potete trasferire i telecomandi virtuali al vostro orologio Android Wear, in modo da poter controllare i vari dispositivi anche dall’orologio.

Nota:
Questa App funziona esclusivamente con telefoni dotati di emettitore ad infrarossi incorporato:
· Samsung Galaxy S5, Galaxy S5 Active, Galaxy S5 Mini, Galaxy S5 Duos, Galaxy S4, Galaxy S4 Active, Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Zoom, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge, Galaxy Note 8.0, Galaxy Note 10.1, Galaxy Note Pro, Galaxy J, Galaxy Mega, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 2, Galaxy Tab 3, Galaxy Tab 4, Galaxy Tab Pro, Galaxy Tab S
· LG G3
· Xiaomi Mi 4

3

4

Versione 3.4.3
· Nuovi widget : È ora possibile aggiungere collegamenti alla schermata iniziale di un telecomando specifico personalizzato o dispositivo salvato
· Aggiunta la possibilità di modificare l’ordine delle schede in vostra abitudine a distanza
· Aggiunta la possibilità copia e incolla di un scheda di un personalizzato a distanza in un altro
· Icone sul telecomando personalizzato sono caricano più velocemente
· Correzione di alcuni divisori di dialogo per i dispositivi con Android Lollipop
· Miglioramento qualità icone SmartWatch
· Supporto HTC One mobile
· Aggiunto più marche e modelli , su richiesta degli utenti

***DOWNLOAD***

(Per scaricare attendete i 5 SECONDI previsti da adf.ly dopodiché cliccate su AVANTI. Se sul vostro cellulare avete installato programmi come Adblock, AdFree ecc, disattivateli altrimenti la pagina di adf.ly non verrà visualizzata)
Per un download più sicuro e senza pubblicità fastidiose vi consigliamo di utilizzare il browser Puffin
- Ads -

2 Commenti

  1. Ciao
    Problema…il galaxy s3 non ha l’infrarossi.
    Con un’applicazione scaricata e infrarossi usb per pc, sono riuscito a comunicare con l’ android box tv ma molte volte non ne vuole proprio sapere.
    Suggerimenti Grazie

Rispondi