Problemi con i canali Acestream e Sopcast su Kodi? A mali estremi…

5
95

acestream sopcast by aba

Da diverso tempo gli utenti Kodi trovano difficoltà ad avviare lo streaming dei canali Acestream e Sopcast; non è una novità infatti che questi flussi diano da sempre problemi sia ai “niubbi” che agli utenti navigati. Abbiamo visto diverse guide su come ottimizzare la visione dei questi canali su Kodi, ma nonostante tutto c’è chi continua ad avere problemi.

In questo articolo non parleremo di Kodi ma andremo più nello specifico e vi aiuteremo a vedere i canali sportivi Acestream e Sopcast utilizzando i player ufficiali, quindi senza Kodi. Sebbene Kodi sia il miglior programma degli ultimi anni, ciò non deve farci diventare dipendenti da esso; se qualcosa non va come dovrebbe allora raggiriamo l’ostacolo e risolviamo il problema 😛

Se utilizzate Kodi per i canali Acestream e Sopcast è solo ed esclusivamente perchè siete alla ricerca dei canali sportivi. Bene, gli stessi indentici canali li potete trovare su internet, copiare le url e aprirli con le apposite applicazioni, Ace Player e Sopcast.

Come trovare i canali Acestream e Sopcast

Il miglior sito che ci è capitato tra le mani è senza dubbio http://www.livefootballol.me/. Qui troverete il link Acestream e Sopcast delle partite più importanti del mondo, Serie A compresa. Inoltre nella pagina Channels del sito è possibile accedere agli indirizzi dei più importanti canali sportivi supportati da Acestream e Sopcast.

Come installare le applicazioni

Per avviare lo streaming delle url Acestream e Sopcast è necessario installare i rispettivi programmi; eccovi di seguito i link per Android e Windows:

Acestream

Android – DOWNLOAD

Windows – DOWNLOAD

Sopcast

Android – DOWNLOAD

Windows – DOWNLOAD

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

5 Commenti

  1. Ho avuto lo stesso problema. Basta andare sul sito, registrarsi gratuitamente, cliccare la pagina di upload e spuntare la voce “Standard” che non offre i servizi premium. Non richiede altro.
    Unica cosa: ho dovuto installare la nuova versione direttamente disponibile dal player google “Ace Stream Engine (beta); prima avevo scaricato una versione dal wiki acestream…

    PS
    Ora che sto scoprendo le nuove possibilità di kodi…….. 😉

  2. il problema non è di kodi ma della app vera e propria e solo su android che ho installato su minix neo 8h plus (su window non si verifica) “acestream” mi richiede la sottoscrizione STANDARD o PREMIUM

  3. A partire da ieri sera, ogni volta che provo a lanciare uno streaming ACESTREAM (sia con player esterno sia con PLEXUS/P2PSTREAM) l’ACES STREAM ENGINE mi richiede la sottoscrizione STANDARD o PREMIUM…succede anche a voi?

Rispondi